Serie A2 Pantere 1-1 con Castenaso

Continua l’ottimo momento dei New Black Panthers nel campionato di serie A2. Al Gaspardis Baseball Field  si presenta il Castenaso campione in carica della ex serie A Federale ora serie A2. Il Castenaso guidato dal Manager ex Ibl Nanni e giocatori di grande esperienza quali Ricchetti, Sabbatani e Peraza, si presenta al completo consci di essere una delle squadre protagonisti della serie A2. Ronchi ancora invece incompleta a causa del perdurarsi degli infortuni di Davide Bertoldi e di Marco Pizzolini nonché delle assenze di Bor Starc che sarà a disposizione del Manager Alberto Furlani appena a Maggio. Ancora assente per le pratiche burocratiche di ritiro del visto il nuovo acquisto dal Venezuela grattacapo che sta impensierendo non poco il Management della Società.

In gara 1 Ronchi inizia con partente un ottimo Matthias Zotti, lanciatore vincente, che riesce a portarsi a casa la partita per 4 a 1 per 6 riprese coadiuvato da un ottimo attacco della squadra con 6 valide (2 su 4 per Furlan con 1 triplo e un Home Run da 2 punti per Ericson Leonora al 3° Inning). Zotti verrà rilevato proprio al 3° inning da Francesco Nardi autore di una gran chiusura con 4 strike out.

La seconda gara vede invece il Castenaso vincere al 10° inning con un parziale di 4 a 1, a causa di una nostra sfortunata azione difensiva, dopo che Ronchi (5 valide per il nostro attacco) aveva impattato sul 3 pari al nono inning.

Partente il nostro ottimo lanciatore Pasquali Elia per 5.1 riprese rilevato da Rok Cucek che non riesce a completare la ripresa ed un buon Dino Soranzio per 3.2 inning. Chiude per l’ultimo out Luis  Sayol.

Prossima trasferta a Bolzano per i nostri dove incontreranno il sempre amato Ramon Bonilla.

Stay Tuned!!

Commenta