Nazionali U18 e U15 – Gli atleti New Black Panthers

Iniziano i percorsi che porteranno le rappresentative Under 18 e Under 15 agli importanti impegni internazionali del 2020.

La società del Presidente Besio e del Direttore Sportivo Berini è orgogliosa della nutrita rappresentanza Ronchese, atleti e tecnici: Mario Stabile e Alessandro Serra sono i convocati U18, Mattia Midena è il convocato U15. I tecnici Mario Da Re (U18) e Alberto Furlani (U15) saranno al lavoro come coach nei rispettivi staff.

Come di consueto New Black Panthers augura ai propri atleti e tecnici buon lavoro !

Il percorso della Nazionale Baseball U18 parte dal Centro di Preparazione Olimpica “G. Onesti” di Roma, all’Acquacetosa, dove, dal 29 febbraio al 1 marzo 2020, la nazionale di John Cortese svolgerà il primo raduno di selezione con l’obiettivo di preparare al meglio una stagione che vede nell’Europeo di categoria a Macerata (13-19 luglio 2020) l’appuntamento più prestigioso. Ad accompagnare Cortese saranno il pitching coach Luis Hernandez, i coach Stefano Cappuccini, Mario Da Re e Daniele Santolupo assieme alla fisioterapista Barbara Callà.

Con l’obiettivo di preparare al meglio la WBSC U15 Baseball World Cup che si giocherà in Messico dal 14 al 23 agosto, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo si svolgeranno a Reggio Emilia due raduni di selezione dell’Italia U15 guidata dal manager azzurro Roberto De Franceschi che in questa 2 giorni sarà coadiuvato dal pitching coach Luca Martignoni, dai coach Claudio Corradi, Mario Mascitelli, Alberto Furlani e Leonardo Mazzanti e dal team manager Alessandro Cappuccini.

Commenta