Francesco Nardi a Ronchi

Confermiamo con piacere che in questi giorni abbiamo definito il ritorno con la casacca dei New Black Panthers di Francesco Nardi.

«Francesco Nardi è un esempio di professionalità e di carattere – conferma il GM Mauro Berini – e sono soddisfatto del fatto che sarà ancora una volta con noi per rafforzare il monte di lancio. E’ e deve essere un esempio per i nostri giovani, attraverso il quale costruire il nostro futuro».

Con questo ultimo innesto il roster ora è completo, ci prepariamo ad affrontare un campionato di Serie A2 sicuramente di alto livello viste le squadre partecipanti e i rinforzi annunciati.

Come lo scorso anno anche nel corso del 2018 continuerà la collaborazione con le squadre regionali dove giocano in prestito diversi nostri giovani quali White Sox Buttrio, Alpina Trieste, Europa di Bagnaria e Tigers di Cervignano.

Abbiamo confermato inoltre  il prestito di Andrea Berini  al Padova in serie A1 e il nuovo prestito di Alessandro Petralia al Modena in serie A2 dove ormai stabilmente risiede.

Commenta