New Black Panthers Ronchi si affida alla grande capacità ed esperienza di Deborah Zanetti per la gestione della formazione Under12: è confermatissimo e suo il ruolo di Manager U12 per il 2021. Il Presidente Besio e il DS Berini non hanno esitato a consegnare a Deborah le preziose chiavi del “campo piccolo” consapevoli della serietà e della bontà del lavoro svolto con i giovani sino ad ora.
Dietro ai grandi risultati del settore giovanile dei New Black Panthers degli ultimi anni c’è sempre anche il contributo di Deborah, che non ha esitato a consumare le ferie guidando furgoni per tutta Italia per consentire ai giovani di partecipare ai tornei più prestigiosi, per crescere come giocatori (diversi sono i ragazzi arrivati a vestire la maglia della Nazionale e a calcare il palcoscenico della massima serie) ma anche come persone.
Deborah sarà affiancata da uno staff di prim’ordine: Raffaele SERRA e Jesus TORRES.
Alle indiscusse abilità tecniche Deborah unisce grandi dote di relazione con i genitori e di comunicazione con i giovani atleti in uscita dal minibaseball ai quali non mancheranno mai urla e carezze, entrambe necessarie nel delicato e importante momento della loro formazione sportiva.
Negli anni Deborah ha maturato una solida esperienza di coach e di manager nelle formazioni giovanili: nel 2010, da coach, si guadagna la partecipazione alle Little League World Series a Kirkland (USA) con la rappresentativa Cadette FVG; numerose sono le partecipazioni al Torneo delle Regioni in qualità di coach di rappresentative regionali, sia di softball che di baseball. Da manager nel 2013 ad Arezzo e nel 2015 a Rovigo porta i giovani U12 di Ronchi dei Legionari a giocarsi le finali nazionali per lo Scudetto di categoria.
Un esempio raro di professionalità, passione e dedizione, sempre vicina ai “suoi” ragazzi anche fuori dal campo.