In occasione delle festività Natalizie si è svolto il consueto scambio di auguri in casa New Black Panthers. Alla presenza degli atleti della formazione seniores, degli atleti delle giovanili e dei piccoli atleti del minibaseball il Presidente Besio ed il direttivo hanno ringraziato il Manager uscente Alberto Furlani ed il suo staff per il grande lavoro fatto nel corso del 2019, che ha riconfermato Ronchi nelle Top Four di Serie A2, altrettanto meritevole il cammino della formazione U18 che, guidata da Jesus Torres, Alessandro e Davide Carlet e Dino Soranzio, si è giocata la finale per il titolo nazionale.
Bravissimi gli U12 ed il loro bellissimo gruppo di genitori, per i giovani U12 le prime convocazioni nelle rappresentative regionali e tanti chilometri tra i diamanti, non ultimo il torneo di Halloween a Nettuno. Bravissimi Deborah Zanetti, onnipresente, e Lele Serra, mai ringraziati a sufficienza.
Scalpitano i piccoli atleti del minibaseball, numerosissimi a disposizione dei pazienti Renato Carraro e Flavio Braida, coadiuvati dai giovani Furlani Luca, Bertossi Riccardo e Pilutti Massimo
Nel corso della serata è stato presentato Alessio Lollo, classe 2003 che si unisce alla formazione di A2 ed è stato divulgato il progetto di collaborazione con Astros Porcia a sostegno delle categorie giovanili .
Il giovane Riccardo Bertossi, classe 2000, disputerà la prossima stagione con la casacca della Fortitudo Bologna, degno palcoscenico per il suo talento. Per lui un anello ed un momento di commozione a fine serata.
Per finire New Black Panthers ringrazia tutti coloro che sono stati vicini alla Società, genitori, amici, sostenitori, chi ha cucinato, chi ha guidato, chi ha fatto le pulizie, chi ha passato ore al telefono. Avete fatto tutti bene e non finiremo mai di ringraziarvi.
Buon Natale e Buone Feste a Tutti !!