ALBERTO FURLANI è il Manager di New Black Panthers per il 2022

Il DS Mauro Berini ha iniziato ad allestire la formazione seniores di New Black Panthers: è delle ultime ore la graditissima notizia che le chiavi della prima squadra verranno consegnate ad Alberto Furlani che sarà il Manager dei New Black Panthers per la stagione 2022.

Alberto riceve il testimone da Michele Pilutti, che nelle ultime due stagioni, con il suo gran lavoro sul campo e fuori dal campo ha costruito un gruppo di giovani e giovanissimi atleti, tutti di scuola New Black Panthers, che lo hanno ripagato conquistando la salvezza nel campionato di Serie A 2021, classificandosi al primo posto del proprio girone, riportando il pubblico sugli spalti (nel rispetto delle regole ovviamente) in una piazza da sempre appassionata di grande baseball.

Grazie  e ancora grazie quindi a Michele, che resta comunque sempre “in famiglia”, che con la sua etica, passione e professionalità ha dato forma al progetto caparbiamente perseguito dal Presidente Besio e dal DS Berini.

Alberto avrà modo di lavorare con un gruppo giovanissimo, la cui età media non arriva ai 22 anni, ma già con diversi anni di esperienza in serie A e serie B: Alberto è la persona giusta al posto giusto, i risultati, la professionalità, il rispetto che tutta la famiglia del batti e corri, non solo a Ronchi dei Legionari, gli riconosce parlano per lui.

Alberto è persona e tecnico che sappiamo apprezzato da tutto il movimento per l’ attenzione nei confronti degli atleti e del settore giovanile, da molti anni impegnato nelle rappresentative nazionali U12 e U15 e metterà a disposizione dei giovani tutta la sua esperienza di giocatore e tecnico maturata su tutti i diamanti d’Italia: i risultati raggiunti da Ronchi, in ogni categoria  sono il frutto anche del suo esempio e delle sue grandi doti di insegnante.

 E’ quindi con grande rispetto ed affetto che la società, i tecnici, gli atleti e le famiglie augurano buon lavoro ad Alberto per la prossima stagione.

… e per citare Alberto, “ci si vede sulla linea di foul !”

Commenta